Faenza(RA) – L’Amministrazione comunale organizza anche quest’anno “Natale Anziani”, il tradizionale appuntamento rivolto agli anziani della città di Faenza, in particolare a quelli che vivono soli, con l’intento di far trascorrere loro, in occasione delle festività natalizie, alcune ore in allegria e compagnia.
La manifestazione, programmata per domenica 19 dicembre 2004, prevede il pranzo all’hotel ristorante “Cavallino” di Faenza, alle ore 12.30, e, a seguire nel pomeriggio, sempre presso gli stessi locali, alcune attività ricreative.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, che deve essere effettuata entro venerdàì 10 dicembre prossimo presso l’ufficio Servizio Anziani del Comune di Faenza (piazza Nenni, 11 – tel. 0546.691195), tutti i giorni dal lunedàì al venerdàì, al mattino dalle ore 8.30 alle 13.00; martedàì e giovedàì anche al pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Al momento dell’iscrizione gli anziani devono presentare il libretto di pensione. La quota di partecipazione è di 23 euro.
Fonte: Romagna Oggi