Un accordo tra il Comune di Roma, 3° Municipio, ASL RMA, Policlinico Umberto I, Università La Sapienza e Ipab Conservatorio S. Eufemia per l’apertura di un nuovo Centro diurno per malati di Alzheimer.
Oggi, lunedàì 19 aprile 2004 – h. 11.30 – Ipab Conservatorio di S. Eufemia Via G. A. Guattani, 17 (traversa di via Nomentana).
L’Assessore alle Politiche Sociali e Promozione della Salute Raffaela Milano e il Presidente del III Municipio Orlando Corsetti presenteranno il progetto del nuovo Centro Alzheimer del 3° Municipio che nascerà grazie all’accordo fra Comune, Municipio, Azienda Sanitaria Locale ASL RMA, Policlinico Umberto I, Università di Roma “La Sapienza” e l’Ipab Conservatorio S. Eufemia.
Alla firma del protocollo interverranno la Presidente dell’IPAB Conservatorio S. Eufemia Amanda Musco, il Direttore della ASL RM/A Giovanni D’Amore, il Commissario straordinario del Policlinico Umberto I Dino Cosi, il Direttore Dipartimento Scienze dell’invecchiamento Università di Roma La Sapienza Vincenzo Marigliano, il delegato del Sindaco per la ASL RM A Alberto D’Amato, il Direttore del V Dipartimento del Comune di Roma Franco Alvaro.