La tecnologia può essere un valido aiuto per la gestione dell’emergenza domiciliare, ma soprattutto per prevenire eventuali incidenti.
E’ noto che, con l’avanzare dell’età, gli incidenti domestici per distrazione e incuria aumentano notevolmente. TeSan, grazie ai sistemi tecnologici di cui dispone, permette di avere la sicurezza che i propri cari, pur vivendo da soli e in modo autonomo, siano costantemente sotto controllo.
TELESOCCORSO
Strumento basilare, efficace e di facile utilizzo per gestire le situazioni di emergenza domiciliare. Presso l’abitazione dell’anziano viene installato un piccolo apparecchio, collegato al telefono, da azionare in caso di necessità.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti.
TELEASSISTENZA
Servizio di assistenza e soccorso specifico effettuato tramite chiamate telefoniche di un operatore presso l’abitazione dell’anziano. Utile per gestire situazioni che necessitano di contatto continuati, ad esempio ricordare all’utente l’orario di assunzione dei farmaci.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti.
DOMOTICA
Quando la tecnologia semplifica la vita quotidiana. Strumenti importanti per garantire maggiore sicurezza domestica no solo oggettiva, ma soprattutto psicologica.
Alcuni esempi: rilevatori/sensori di caduta, di fughe di gas e allagamento.
• Visita il sito Prontoserenità per scoprire i prodotti