La card Utente Pronto Serenità ha durata annuale e consente l’accesso ad una vasta gamma di servizi.
- accesso all’area riservata del proprio profilo utente su www.prontoserenita.it dove è possibile consultare i servizi attivi sulla propria card e acquistarne di nuovi
- accesso alle informazioni sui servizi socio sanitari del territorio
- operatori call center attivo 24ore su 24 per fornire informazioni e attivare nuovi servizi
- Adesione alla Mutua integrativa Mutua Nuova Sanità ed al servizio di continuità assistenziale h 24 (guardia medica).
- Il ricevimento di una newsletter mensile con informazioni, aggiornamenti e proposte.
- Servizio di Segretariato Sociale.
- Accesso alle attività con Banca del Tempo.
- Accesso alla gamma completa dei servizi Prontoserenità con listino riservato.
- Informazioni dettagliate sulle tipologie di tessera e sui servizi possono essere reperiti presso lo sportello di Via Quarenghi, 24 (Tel.0233431411 Fax.0233406473 mail info@prontoserenita.it) o tramite call center con il numero verde 800657585.