Dal 24 aprile al 31 maggio, arriva l’sms Solidale per ANT. Solo per i clienti Vodafone, sarà possibile inviare un sms del costo di un euro al numero 48575. Con un invio si potranno sostenere le attività di assistenza oncologica domiciliare gratutita ai Sofferenti di Tumore.
9 Maggio: ANT e NordiConad insieme, “Aiutaci ad Aiutare”- Seconda edizione della “Giornata dedicata alla raccolta alimentare ANT”: un’importante iniziativa che nasce dalla partnership tra la Cooperativa Nordiconad e la Fondazione ANT Italia Onlus. I prodotti che si possono donare nei 157 punti vendita Nordiconad che aderiscono all’iniziativa vanno da generi alimentari (pasta, biscotti, scatolame, caffè, thè, riso, olio, marmellata, bevande e contenitori non in plastica), a prodotti per l’igiene personale (sapone, carta igienica, salviette, dentifricio, spazzolini), alla pulizia per la casa (detersivi, disinfettanti, spugne) e materiale monouso (salviette, piatti, bicchieri e posate di plastica). I prodotti raccolti serviranno per aiutare i Sofferenti ANT e le loro Famiglie più bisognose e verranno offerti nei mercatini della Solidarietà e nei cANTucci ANT per raccogliere fondi.
La Fondazione ANT Italia Onlus si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, di prevenzione, di ricerca e di formazione rivolta ai Volontari e ai Professionisti. Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 70.000 Sofferenti di tumore e le relative Famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
Per informazioni, consultare il sito www.ant.it, o chiamare il numero 051 71 90 111.