Saturday, November 23, 2024

Un’ occasione di aggregazione e socializzazione per salutare l’estate e prepararsi ad affrontare l’inverno in buona salute. “Festa dei nonni…in movimento” è solo l’ultima delle iniziative che Polident ha ideato a favore della terza età nell’ambito della terza edizione del progetto “Nonni in movimento”.

In occasione della festa nazionale a loro dedicata, Polident offre ai nonni milanesi e ai loro nipotini un pomeriggio all’insegna del ballo e del divertimento. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Milanosport. A partire dalle ore 15, presso il Palalido di Milano, attori, cantanti e intrattenitori animeranno la festa dedicata ai nonni con canti, balli, sketch e letture per grandi e piccini. Una simpatica lotteria e tanti omaggi distribuiti ai partecipanti contribuiranno a rallegrare la festa. L’ingresso è gratuito.

Accanto all’evento danzante milanese, Polident sarà presente presso 260 punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata sull’intero territorio nazionale con interessanti promozioni riservate agli over 60. Coloro che nel periodo compreso tra il 29 settembre e l’11 ottobre 2008 acquisteranno 2 prodotti a scelta della Linea Polident, riceveranno in omaggio un utile gadget.

La “Festa dei nonni…in movimento” chiude la fortunata terza edizione del progetto “Nonni in movimento”, che ha permesso la realizzazione di altri importanti iniziative: la Strapolident di domenica 25 maggio, che ha visto oltre 500 partecipanti coinvolti in un percorso benessere presso il Lido di Milano, e il fortunato Campus estivo Nonni in movimento che, sviluppatosi presso quattro centri sportivi del circuito Milanosport distribuiti su tutto il territorio cittadino, ha coinvolto circa 400 over 60 milanesi in un progetto di due lezioni settimanali di ginnastica dolce.

L’intento di Polident, brand da sempre attento alla salute e al benessere dell’anziano, è quello di diffondere e sostenere una moderata e costante attività fisica nella terza età come sana abitudine per vivere serenamente la propria età.

Fonte: Segnalazione